SEZIONE PROVINCIALE DI TRENTO

TOMASI BRUNO E GEOM.ARMANDO SAS

VIA DI MADONNA BIANCA, 80
38123 TRENTO
info@tomasipitture.it
www.tomasipitture.it/
Telefono: 0461-391354
Fax: 0461-1580207


La nostra ditta nasce nel 1952 come ditta individuale “Tomasi Bruno” e nel 1984 diviene società “TOMASI BRUNO & geom ARMANDO”. Un’impresa solida e affidabile, che opera in tutto il Trentino Alto Adige puntando ad offrire il massimo in termini di efficienza e qualità nel ramo delle rifiniture edili.L’azienda si è evoluta nel tempo, raggiungendo sempre i propri obiettivi con impegno e determinazione, grazie all’attiva partecipazione dei titolari ai lavori di cantiere con lo scopo di realizzare il tutto nel migliore dei modi, orientando la propria filosofia aziendale verso l’innovazione e la piena soddisfazione del cliente.
Tra i nostri rami di specializzazione, applicabili sia alla piccola parete domestica che al grande capannone, vantiamo: tinteggiature, lavori industriali, rivestimenti termici, trattamenti opere lignee, verniciature opere in ferro, ripristini facciate, decori interni ed esterni, grafiche murali, sabbiature, pulizia e rimozione di graffiti e imbrattature vandaliche su qualsiasi tipo di superficie; lavoriamo nel campo del restauro specializzandoci nella pulizia e nel consolidamento delle opere lapidee. Siamo, inoltre, esperti nell’applicazione di stucchi decorativi per impreziosire ambienti di ogni tipo: abitazioni,negozi, uffici e studi professionali.
Siamo in grado di consigliarVi al meglio offrendo, attraverso un servizio preliminare di soprallugo, una prima attenta analisi dello stato della superficie da trattare al fine di valutarne le criticità tecniche.Durante questa prima fase arriviamo all’individuazione del metodo di intervento più adatto, definendone costi, manodopera ed attrezzatura necessaria. Passiamo quindi alla scelta delle giuste tinte per riuscire ad ottenere, attraverso la combinazione dei colori, la sensazione più adatta ai gusti del cliente.
Ciò che contraddistingue le nostre lavorazioni è l’accuratezza della finitura, la professionalità nell’esecuzione dei lavori, l’efficienza nella gestione delle tempistiche e nella pulizia del cantiere.Da sempre ci avvaliamo della collaborazione di dipendenti specializzati e motivati per ricercare in modo perfetto il giusto risultato. Utilizziamo materiali certificati di prima qualità ed attrezzatura per i lavori in facciata all’avanguardia, che viene sottoposta periodicamente a controlli di manutenzione.Tra la vasta gamma di dotazioni a nostra disposizione possiamo contare su ponteggi mobili su ruote, ponteggi tubolari fissi, ponteggi elettrici autosollevanti ed autocarri con piattaforme autosollevanti.L’esperienza acquisita e tramandata da tre generazioni ci permette di risolvere qualsiasi tipo di problematica nel campo murale per rispondere concretamente a tutte le esigenze della nostra clientela assicurando la massima serietà e precisione.